DESCRIZIONE
L'aggiornamento autonomo di un sito consiste nel dare la possibilità al cliente di variare in maniera autonoma alcune aree del sito. L'utente potrebbe avere la necessità di aggiornare frequentemente alcuni contenuti (per esempio le news) oppure inserire nuove foto prodotto. Per questo MM3 Communication fornisce al cliente un sistema di gestione autonoma che avviene tramite un pannello di controllo dove è possibile inserire contenuti ed immagini.
Le aree riservate sono zone di un sito in cui viene limitato l'accesso degli utenti. Ciò viene spesso gestito mediante un sistema di autenticazione (con username e password) gestito dal server. Tali aree spesso possono contenere informazioni per fornitori o agenti oppure file specifici per i singoli utenti, perciò ogni navigatore riconosciuto al quale viene consentito l'accesso entrerà in un'apposito spazio personale atto a condividere le informazioni solo con l'azienda proprietaria del sito. Segnaliamo a tal proposito l'area riservata di MM3 Communication alla quale potrete accedere anche Voi tramite login: cliente e password: prova così da verificarne direttamente usi e potenzialità all'interno della stessa. I dati qui riportati consentono esclusivamente l'accesso ai documenti demo presenti al link "documenti vari".
Le newsletter sono sistemi di informazione e aggiornamento a scadenza settimanale o mensile che gli utenti inviano a clienti acquisiti e potenziali (oppure ad una lista di utenti) mediante e-mail. Aziende e privati possono creare newsletter contenenti qualsiasi argomento inerente alla propria attività o ai servizi e prodotti offerti. Lo scopo delle newsletter è fondamentalmente quello della "fidelizzazione" dell'utente.